Previous Next

Alex Kid Gariazzo

Gary Hudson (aka Alex Gariazzo) canta canzoni che profumano di soul, con un tributo al suono Motown della metà' degli anni sessanta e allo stesso tempo con un suggestivo groove contemporaneo.

Ha vissuto gli ultimi vent'anni calcando i palchi dei principali festival europei così come dei piccoli clubs prestando la sua voce e le sue chitarre a progetti diversi dalle sessions in studio agli spot pubblicitari,collezionando svariate e numerose apparizioni televisive e radiofoniche come chitarrista e cantante della Treves Blues Band.
Dal 2016 collabora con il cantautore americano Michael McDermott da solo e con la Gary Hudson band e ha condiviso il palco con artisti internazionali come Warren Haynes, Jeff Jensen, Jono Manson e Clarence Bucaro oltre ad aprire il concerto di Bruce Springsteen e Counting Crows al Circo Massimo a Roma di fronte a 60.000 spettatori e a fare da supporter per Deep Purple, ZZ Top, John Mayall e molti altri.
Con lui on stage ci saranno il polistrumentista Mike G a basso e cori e il batterista CIuski (già con Ustmamò e Mau Mau)



Composizione:
Alex Kid Gariazzo: guitar and vocals
Mike G: bass
Ciuski: drums



Sito: www.alexgariazzo.com

Pagina Facebook: https://it-it.facebook.com/GaryHudsonMusician/

PRESENTAZIONE TV

Search

-->