Previous Next

Sembra che per Andrea Parodi quella dei viaggi sia una vera e propria ossessione; nel 1999 il primo volo oltreoceano, in Canada, dove registra Le piscine di Fecchio, album d’esordio autoprodotto sotto la guida di Bocephus King.

Previous Next

Luca Ghielmetti è un cantautore comasco capace di mescolare mondi ed individui, di intessere una fitta rete di relazioni tra la vita quotidiana di ogni giorno e la passione per Brassens, Conte, De André, Waits traducendo il tutto in uno stile musicale personale che rende la sua musica graffiante e leggera, densa di spessore e delicatissima.

Previous Next

James Maddock è nato e cresciuto a Leicester in Inghilterra, ma la sua carriera musicale è cominciata e si è sviluppata negli Stati Uniti. S’innamora di una donna e arriva a New York. Poi la storia finisce ma lui resta lì e, come nei film di Woody Allen, New York si anima e diventa un personaggio che lo accompagnerà sempre, caratterizzando in modo indelebile la sua scrittura.

Previous Next

Eddy Ray Cooper é un songwriter con 30 anni di creatività che hanno colorato la sua carriera offrendo un suono old school combinato con un repertorio che unisce fan del rock, dello swing e della musica country.

Previous Next

Nato artisticamente a New York, Jono è un musicista giramondo.

Con una voce e uno stile musicale che devono al soul, al blues e al rock'n'roll più tradizionale, il musicista americano ha da anni legato la propria carriera a doppio filo con l'Italia, paese che da subito lo ha accolto artisticamente e nel quale ha realizzato ben sette album per l'etichetta Club De Musique oltre a molte produzioni di artisti italiani curate in prima persona.

Previous Next

I Gang, la rock band marchigiana nata e capitanata dai fratelli Marino e Sandro Severini, sono da 30 anni i portabandiera più coerenti e credibili di un rock sanguigno e soprattutto militante.

Previous Next

Canzone d'autore, musica latina, jazz, tango e world sounds nella musica di Fabrizio Consoli, una ricca produzione che ben si colloca nel solco dell'inconfondibile stile crossroad che va da Paolo Conte a Sergio Cammariere, da Gianmaria Testa a Fabio Concato.

Previous Next

Dopo gli straordinari succesi di “Soundtrack to a Ghost Story” e “Heart of the Cave”, ritorna in Italia The Orhpan Brigade per presentare il nuovissmo Live in Osimo, realizzato dal vivo al Teatro la Fenice della cittadina Marchigiana alla quale la band si è fortemente legato, ricevendo perfino la cittadinanza onoraria. Osimo e le sue antiche grotte che si dipanano nel suo sottosuolo hanno ispirato la band che ha dedicato alla città un intero disco in studio e un live, impreziosito dalla collaborazione con violinista e fisarmonicista Marco Santini.

Previous Next

Sono nato a Como nel 1977. Da grande avrei voluto fare il calciatore. Invece ho lasciato l’avvocatura poco dopo aver ricevuto i bigliettini da visita, con buona pace dell’Avv. Andreani, mai stato innamorato di quel mestiere. Quanto al calcio, probabilmente indossavo le scarpe al contrario.

Previous Next

Thom Chacon è uno dei più interessanti cantautori della nuova generazione americana. Musicalmente è figlio di Bob Dylan, Townes Van Zandt e Bruce Springsteen ma la sua storia e i suoi vissuti gli hanno permesso di elaborare uno stile personale che potremmo definire “cantautore di frontiera”.

Search


L'iscrizione alla NEWSLETTER dà diritto ad un OMAGGIO da ritirare al giorno del concerto!!
-->