Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Il Buscadero Day cala un'altra straordinaria coppia di assi per l'edizione 2018.

LARRY CAMPBELL & TERESA WILLIAMS

Larry Campbell è stato il chitarrista di Bob Dylan, Levon Helm (The Band) e Phil Lesh (Greatful Dead) e in coppia con la moglie Teresa Williams offre uno spettacolo di classe che è l'essenza della grande musica Americana.

 

Scheda Completa LARRY CAMPBELL & TERESA WILLIAMS

 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Spazio anche al meglio della musica italiana al Buscadero Day.

Annunciati i nomi del rocker Massimo Priviero, il cui ultimo disco "All'Italia" è stato uno dei più amati dal pubbllico del Buscadero; di Luca Ghielmetti, grande cantautore che riesce a far coesistere nella sua musica De Andrè, Paolo Conte e Tom Waits e di una delle rivelazioni assolute di quest'anno, il giovane Filippo Andreani, capace di realizzare un intero disco di canzoni sul calcio con la produzione di Guido Guglielminetti (bassista di Francesco De Gregori) e con la partecipazione di ospiti illustri come l'attore Valerio Mastandrea.

Si aggiunge al cast anche Fabrizio Consoli, storico collaboratore di Eugenio Finardi, Cristiano De Andrè e Mauro Pagani.

Questi i primi nomi italiani svelati e nei prossimi giorni arriveranno altre sorprese!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Cominciamo a svelarvi i primi nomi della prossima edizione del Buscadero Day che si svolgerà a Pusiano il 21 e 22 luglio 2018, senza dimenticare l'anteprima del Festival con l'attesissimo concerto di Steve Earle & The Dukes il 4 luglio (unica data italiana!).

LOS PACAMINOS feat. PAUL YOUNG
Arriva per la prima volta in Italia il progetto musicale di Paul Young e dei Los Pacaminos.
L’autore di Everytime you go e Common People che ha duettato con le più grandi rock star di tutto il mondo presenterà il progetto musicale che più lo diverte da quasi trent’anni!
I Los Pacaminos si sono formati a Londra nel novembre del 1992 col desiderio di sconfiggere i lunghi e tristi inverni inglesi suonando la musica che più li appassionava: il tex mex.
Non solo Paul Young ma una rosa straordinaria di musicisti professionisti e amici di lunga data. Tutti i membri dei Los Pacaminos hanno infatti suonato nella band di Paul Young negli anni ottanta ma ad un certo punto hanno deciso di far partire questo progetto parallelo di pura gioia che combina gli stili della musica Mariachi e Conjunto con le sonorità del Country e del Blues. Musica di frontiera illuminata dagli esempi di Ry Cooder, Flaco Jimenez, Texad Tornados e Los Lobos.

Scheda Completa [LOS PACAMINOS feat. PAUL YOUNG]

Search


L'iscrizione alla NEWSLETTER dà diritto ad un OMAGGIO da ritirare al giorno del concerto!!
-->