Violante Placido al Buscadero Day

Violante Placido al Buscadero Day! Canterà insieme a Thom Chacon (domenica 22 ore 20.00 ULI MAIN STAGE) con cui ha inciso nelle scorse settimane una toccante versione di The Immigrant, uscita sul disco YAYLA - MUSICHE OSPITALI, album prodotto da Appaloosa Records che contiene ben 30 canzoni e oltre 200 musicisti tra cui Edoardo Bennato, Neri Marcorè, Bocephus King, Valerio Mastandrea, Antonella Ruggiero, Jono Manson e tantissimi altri.

Non è la prima volta che un'ospite non annunciato in cartellone arrivi a sorpresa al Buscadero Day. Era successo con Vinicio Capossela e con Jill Hennessy lo scorso anni e le sorprese potrebbero non finire qui.
 
Violante Placido sarà protagonista con Thom Chacon anche del prossimo appuntamento di Storie di Cortile, il 19 luglio a Cantù per una serata interamente dedicata al Messico che vedrà anche la partecipazione di un gruppo di mariachi.
Il concerto comincerà alle 21.00 in Corte San Rocco a Cantù e sarà a ingresso libero.
 
Lo stesso giorno alle ore 19.00 Violante e Thom presenteranno il disco YAYLA - MUSICHE OSPITALI presso il Centro Commerciale Mirabello di Cantù, intervistati da Niccolò Vecchia di Radio Popolare.

 

Mirabello di Cantù è uno degli sponsor del Buscadero Day e si parlerà anche del Festival per rivelare le ultimissime sorprese e per conoscere più da vicino Thom Chacon, astro nascente del folk americano, che sarà premiato per il suo disco rivelazione dell'anno "Blood in the USA".
 
Violante Placido al Buscadero Day! Canterà insieme a Thom Chacon

FACEBOOK

Storie di cortile

BU-SCA-DE-RO

Search

-->