LOS PACAMINOS feat. PAUL YOUNG in arrivo al Buscadero Day 2018

Cominciamo a svelarvi i primi nomi della prossima edizione del Buscadero Day che si svolgerà a Pusiano il 21 e 22 luglio 2018, senza dimenticare l'anteprima del Festival con l'attesissimo concerto di Steve Earle & The Dukes il 4 luglio (unica data italiana!).

LOS PACAMINOS feat. PAUL YOUNG
Arriva per la prima volta in Italia il progetto musicale di Paul Young e dei Los Pacaminos.
L’autore di Everytime you go e Common People che ha duettato con le più grandi rock star di tutto il mondo presenterà il progetto musicale che più lo diverte da quasi trent’anni!
I Los Pacaminos si sono formati a Londra nel novembre del 1992 col desiderio di sconfiggere i lunghi e tristi inverni inglesi suonando la musica che più li appassionava: il tex mex.
Non solo Paul Young ma una rosa straordinaria di musicisti professionisti e amici di lunga data. Tutti i membri dei Los Pacaminos hanno infatti suonato nella band di Paul Young negli anni ottanta ma ad un certo punto hanno deciso di far partire questo progetto parallelo di pura gioia che combina gli stili della musica Mariachi e Conjunto con le sonorità del Country e del Blues. Musica di frontiera illuminata dagli esempi di Ry Cooder, Flaco Jimenez, Texad Tornados e Los Lobos.

Scheda Completa [LOS PACAMINOS feat. PAUL YOUNG]

PRESENTAZIONE TV

Search

-->